La fortissima immagine di Regina Kay Walters, 14 anni, prima di essere uccisa da Robert Ben Rhoades. Regina fu una delle tre vittime accertate di Rhoades e divenne tristemente nota per la fotografie che le scattò l’assassino prima di torturarla L’immagine è veramente impressionante se si pensa che poco dopo lo scatto, la ragazza venne uccisa. Rhoades le tagliò i capelli e la costrinse ad indossare questo vestito nero con i tacchi alti per poi immortalare le sue ultime disperate reazioni.
Nell’aprile del 1990 Rhoades venne trovato da un poliziotto nell’abitacolo del suo autocarro insieme a una donna incatenata e con un finimento per cavalli infilato in bocca per non farla urlare: era il suo ultimo rapimento.
Durante il processo una delle sue precedenti vittime, che era riuscita a scappare dopo due settimane di prigionia, si rifiutò di testimoniare contro l’uomo perché ancora terrorizzata dalle torture inflitte.
Si scoprì così che Rhoades rapiva, picchiava, violentava e feriva ragazze più o meno giovani che rapiva e nascondeva nel suo autocarro trasformato in una camera di tortura.
Rohades sta tuttora scontando la sua pena in carcere da cui giustamente e fortunatamente non uscirà mai più.